RESI E CAMBI


Resi e Cambi (Returns and Exchanges)
Se i prodotti non soddisfano si può chiedere un rimborso o un cambio,

Procedura di reso:

La merce acquistata può essere restituita entro 5 (cinque) giorni dalla data di consegna, come da documenti di consegna del corriere
I resi effettuati oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas.
Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas rimborsa il costo per intero dei prodotti restituiti dal Cliente purché accompagnati dall'autorizzazione al reso rilasciata da Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas, con esclusione delle spese di trasposto, oneri finanziari relativi ai pagamenti effettuati e, nel caso di acquisti da paesi extra UE, oneri doganali relativi.
Il rimborso, escluse le spese di spedizione, viene accreditato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata per l'acquisto o sul conto corrente utilizzato per il bonifico bancario. A tal proposito deve essere trasmesso IBAN sul quale effettuare il bonifico di reso.
Per effettuare la procedura di reso è necessario inviare una e-mail a resi@boutiquekiwi.it per ottenere un numero di autorizzazione al reso (RMA- Returns Merchandise Authorization).
Per effettuare il reso attendere l'autorizzazione al reso rilasciata da Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas.
L'e-mail con l'autorizzazione al reso va inserita all'interno del pacco.
Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas invia con l'autorizzazione al reso un foglio precompilato con l'indirizzo di destinazione da applicare sul pacco.
I resi non autorizzati non vengono accettati. Il reso viene accettato solo se viene seguita la procedura indicata in questo paragrafo.
I prodotti vanno resi nell'imballaggio originale (buste, scatole brandizzate od altro) completi di tutti i cartellini originali consegnati ed incluso la ricevuta di cassa inviata, per garantire che non vengano danneggiati durante la spedizione.
La restituzione del prodotto comporta il pagamento delle spese di spedizione, oneri finanziari relativi ai pagamenti effettuati e, nel caso di acquisti dai paesi extra UE, eventuali oneri doganali relativi, che sono sempre a carico del cliente.
La restituzione del prodotto non è accettata, se è resa da una località diversa da quella originariamente indicata come indirizzo di destinazione primaria.
Per i resi contattare il servizio clienti
Una volta completata la fattura proforma del reso, si prenota un ritiro contattando SDA – GLS- DHL. Il pacco va consegnato chiuso al corriere.
Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas invia una e-mail di conferma della ricezione del reso e di attivazione della procedura di rimborso. Il rimborso del prezzo dei prodotti resi avviene entro 15 giorni lavorativi dalla data in cui Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas ha ricevuto il prodotto reso nelle condizioni sopra indicate.


Condizioni del reso (Return Conditions)
I prodotti da restituire non devono essere stati indossati, usati e danneggiati. Devono presentare ancora tutti i cartellini originali e i sigilli di sicurezza intatti.
Le scarpe devono essere provate su un tappeto e vanno rese nella scatola originale, che è parte integrante del prodotto.
Le scarpe rese senza scatola oppure in una scatola danneggiata possono essere rifiutate e rispedite al Cliente.
La biancheria intima e i costumi da bagno vanno provati sopra la propria biancheria e senza rimuovere l'adesivo di protezione.
Se l'adesivo dovesse risultare rimosso o i capi sgualciti, il reso non verrà accettato e sarà rispedito al Cliente.
Non verranno accettati resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste, in questo caso il prodotto verrà restituito con le spese di spedizione a carico del cliente.
Il reso deve essere indirizzato a: Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas  Viale Carducci, 142 47042 Cesenatico (FC)
Per effettuare il reso si rimanda al paragrafo "Procedura di Reso".

Cambi (Exchanges)
È possibile sostituire il prodotto acquistato unicamente con un altro analogo di taglia o misura differente entro 5 (cinque) giorni dalla data di consegna e a condizione che sia disponibile.
I cambi richiesti oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas.
Per effettuare il cambio è necessario inviare una e-mail con la richiesta di cambio a resi@boutiquekiwi.it .Per effettuare il cambio attendere l'autorizzazione al cambio rilasciata da Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas. I cambi non autorizzati non vengono accettati. Si rimanda alle modalità indicate nel paragrafo "Procedure di Reso".
La restituzione del prodotto comporta il pagamento delle spese di spedizione.
Indicare la nuova taglia / misura, rispettando le condizioni di cui alla procedura di reso. Se si desidera cambiare con un altro articolo si consiglia di richiedere un rimborso e procedere ad un nuovo acquisto separatamente.
Il prodotto sostitutivo sarà inviato al Cliente a mezzo corriere addebitando gli ulteriori costi di spedizione.

Merce difettosa (Defective merchandise)
Si considerano difettosi i prodotti ricevuti già danneggiati o che manifestano difetti di conformità e/o di produzione
È possibile richiedere il cambio del prodotto difettoso entro 5 (cinque) giorni dalla data di consegna, seguendo le stesse fasi dei Resi/Cambi.
In tali casi, Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas provvederà a sostituire l'articolo difettoso con uno identico, se disponibile, oppure a ripararlo se possibile.
Il prodotto sostitutivo sarà inviato al Cliente a mezzo corriere senza ulteriori costi di spedizione.
Nel caso la sostituzione o la riparazione del prodotto non fossero possibili Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas procede al rimborso. Il riaccredito, incluse le spese di spedizione quando si tratta di prodotto difettoso all'origine, viene effettuato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata dal Cliente per il pagamento, oppure con bonifico bancario.

Reso di regali
In caso di prodotti acquistati e inviati come regali, il reso può essere esercitato esclusivamente dal Cliente ordinante e in nessun caso dal destinatario del regalo, seguendo le stesse fasi dei Resi/Cambi.
Resta inteso che l'integrità del prodotto e condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso.

Rimborsi (Reimbursements)
Il Cliente non soddisfatto del prodotto ricevuto può esercitare il reso entro 5 (cinque) giorni dalla data di consegna.
Si rimanda alle stesse modalità di riconsegna dei prodotti espresse nel paragrafo Resi/Cambi.
Il rimborso del prezzo dei prodotti resi avviene entro 15 giorni lavorativi dalla data in cui Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas ha ricevuto il prodotto reso nelle condizioni indicate.
Il riaccredito viene effettuato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata dal Cliente per il pagamento, costi di spedizione esclusi (a meno che non si tratti di prodotti difettosi all'origine).
Oneri doganali e tasse di vendita non sono rimborsabili per gli ordini effettuati fuori UE.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA - ESCLUSIONE DI GARANZIA
Limitazione di Responsabilità - Esclusione di garanzia (Limits of responsability - warranty exclusion)
Il sito www.boutiquekiwi.it può contenere eventuali imperfezioni e Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas non garantisce che vengano corrette.
Il sito www.boutiquekiwi.it ed il suo contenuto sono forniti "nello stato in cui si trovano" e "secondo disponibilità".
Con l'uso del sito l'Utente si fa carico di tutti i rischi connessi a tale utilizzo e si assume la piena responsabilità dell'eventuale mancato utilizzo, della perdita di dati e dei costi dovuti per le attività di assistenza e riparazioni dell'hardware e/o del software impiegati in relazione al sito. L'Utente si impegna altresì a non ritenere Boutique Kiwi di
Bravaccini Viviana & C sas responsabile in alcun modo di eventuali danni derivanti o causati dall'uso del sito o ad esso relativi.


Legge applicabile e Foro Competente (Applicable law and jurisdiction)
Le presenti Condizioni sono regolate dalla legge italiana e sono in lingua italiana.
In caso di controversie, il foro competente ed esclusivo è il Foro di Forlì – Cesena.

Cookies