CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
 

Condizioni Generali di Vendita (General Sales Conditions)
I prodotti acquistati su www.boutiquekiwi.it sono venduti direttamente da Boutique kiwi di Bravaccini Viviana & C sas, società di diritto italiano, con sede legale in Viale Carducci, 142 Cesenatico (FC), iscritta alla CCIAA di FORLI’- CESENA al n. 333862, C.F./P.IVA 04202100402
L'offerta e la vendita dei prodotti sul sito www.boutiquekiwi.it sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.
Le Condizioni Generali di Vendita possono essere periodicamente aggiornate; si considerano efficaci e vincolanti quelle pubblicate su www.boutiquekiwi.it accettate al momento del check-out.
Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni di vendita prima di procedere all'acquisto.
 

Modalità d'acquisto (Purchase methods)
Per ogni prodotto scelto viene visualizzata una scheda descrittiva, con l'immagine e le caratteristiche essenziali, a titolo esemplificativo: il colore, la misura, il prezzo unitario.

Le immagini e i colori dei prodotti offerti in vendita su www.boutiquekiwi.it potrebbero non corrispondere a quelli effettivi a causa del browser Internet e/o del monitor utilizzato: Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas non è responsabile di eventuali imprecisioni dovute ad una particolare configurazione del computer o di un suo malfunzionamento.
Per maggiori informazioni relative ai prodotti contattare il Servizio Clienti all'indirizzo email customerservice@boutiquekiwi.it

Disponibilità del prodotto (Product availability)
I prodotti offerti in vendita ed il relativo prezzo sono quelli indicati su www.boutiquekiwi.it .
Se, al momento dell'ordine, i prodotti non sono disponibili la taglia corrispondente non viene visualizzata.
Se, a causa dell'acquisto simultaneo da parte di diversi clienti, il prodotto ordinato non e più disponibile, viene inviata una e-mail di annullamento dell'ordine.
Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & c sas può cambiare in qualsiasi momento e senza preavviso i prodotti offerti in vendita su www.boutiquekiwi.it ed il relativo prezzo.

Prezzo del prodotto (Price of product)
Il prezzo di ogni articolo e indicato in Euro: tasse incluse (IVA), spese di spedizione escluse per i paesi dell’Unione Europea. Tasse escluse (IVA), spese di spedizione escluse per i paesi extra Unione Europea.
Il costo della spedizione e degli eventuali oneri doganali viene indicato prima del pagamento e calcolato in relazione alla destinazione della merce. (modalità di spedizione)

ORDINE
Ordine (Order)
L'effettuazione dell'ordine di acquisto implica la conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita e la loro incondizionata accettazione.
Gli ordini possono essere effettuati previa registrazione e/o creazione di un account ("registrati gratuitamente") personale del Cliente. Si ricorda di leggere attentamente la Privacy Policy (Regolamento sulla Privacy) e i Termini e le condizioni di Vendita.
Gli ordini si compilano seguendo i passaggi e le istruzioni specificate nel sito.
L'acquisto dei prodotti offerti in vendita su www.boutiquekiwi.it può essere effettuato da consumatori/clienti che abbiano raggiunto la maggiore età e che agiscono esclusivamente per loro conto.
La vendita e/o la distribuzione dei prodotti acquistati su www.boutiquekiwi.it è proibita.
Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas si riserva la facoltà di valutare l'accettazione degli ordini ricevuti.
Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas comunicherà al cliente via e-mail l'eventuale impossibilita di accettare gli ordini ricevuti.

Conferma d'ordine (Order confirmation)
Il Cliente riceve al momento della conclusione dell'acquisto la conferma scritta del prodotto ordinato, dell'importo da pagare, con il dettaglio del prezzo del prodotto e delle spese di spedizione e degli eventuali oneri doganali per i paesi extra UE.
Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas invia una successiva conferma dell'ordine via e-mail con i relativi tempi di consegna del prodotto.

Modalità di pagamento (Payment methods)
Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas accetta i pagamenti effettuati con le seguenti carte di credito e debito: Visa, MasterCard, American Express, Maestro, Bonifico Bancario. Inoltre è possibile effettuare pagamenti con PAYPAL E KLARNA  anche con possibilità di rateizzazione. I prodotti ordinati rimangono di proprietà di Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas fino al completo incasso del relativo prezzo.

MODALITA DI SPEDIZIONE
Modalità di spedizione (Shipping Methods)
Le informazioni sulle modalità di spedizione, costi ed eventuali oneri doganali vengono indicati al momento dell'acquisto.
I costi di spedizione e gli oneri doganali sono a carico del cliente e vengono addebitati sulla carta di credito e debito al momento dell'acquisto.

Costi di spedizione (Shipping costs)
Tutti gli acquisti con indirizzo in Italia sono consegnati mediante il corriere SDA - GLS. Per tutte le altre destinazioni e utilizzato il corriere GLS - DHL.
Non si effettuano spedizioni alle caselle postali.
Nella seguente tabella sono indicati i costi di spedizione per i diversi importi:
Esempio:
Per acquisti inferiori a € 100,00 il costo della spedizione è di € 10,00 forfettari in Italia
Per acquisti superiori a € 100,00 la spedizione è gratuita in Italia
Per acquisti da paesi zona UE ZONA 1 costo spedizione € 40,00 forfettari

Per acquisti da paesi zona UE ZONA 2 costo spedizione € 60,00 forfettari

Per acquisti da paesi europei zona extra UE europei costo di spedizione € 60,00 forfettari

Per acquisiti da altre parti del mondo costo di spedizione € 1100,00 forfettari
Tutti gli ordini vengono consegnati dal corriere SDA – GLS - DHL, dalle 9 alle 17, dal Lunedi al venerdì. Lo spedizioniere richiede la firma "per ricevuta" del destinatario al momento della consegna.
Una volta che gli articoli sono stati spediti non è più possibile cambiare l'indirizzo di destinazione.

Zone di consegna (Delivery zones)
La consegna dei prodotti viene effettuata all'indirizzo richiesto dal Cliente (non si effettuano spedizioni alle caselle postali).

Tempi di consegna (Delivery times)
Dal ricevimento dell'ordine il tempo di consegna dei prodotti e il seguente:
Italia: 3 giorni lavorativi
Isole: 5 giorni lavorativi
Altra destinazione: 5 giorni lavorativi
Le consegne sono effettuate e garantite da SDA – GLS – DHL.
Tutti gli ordini vengono consegnati dal corriere SDA – GLS - DHL dalle 9 alle 17, dal Lunedi al venerdì. Lo spedizioniere richiede la firma "per ricevuta" del destinatario al momento della consegna.
Si prega il Cliente di fornire un indirizzo valido a cui recapitare la merce negli orari di consegna incluso recapito telefonico. Si prega di indicare tempestivamente un eventuale cambio di indirizzo.
A spedizione effettuata non è possibile cambiare l'indirizzo di destinazione.
Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas al momento della spedizione comunica al Cliente con e-mail il numero della spedizione di SDA – GLS- DHL.
La consegna dei prodotti può avvenire anche attraverso spedizioni parziali: in tal caso viene addebitato solo il prezzo dei prodotti spediti ed il costo della singola spedizione. In caso di spedizione parziale viene data informazione via e-mail.
Eventuali ritardi di consegna superiori a 10 (dieci) gg. lavorativi devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti e comunque entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla conferma dell'ordine.

Ricezione della merce (Receiving merchandise)
Per garantire la sicurezza della spedizione lo spedizioniere chiede la firma "per ricevuta" del destinatario al momento della consegna; se questo non è possibile, la merce non viene consegnata.
Se, al momento della consegna, l'aspetto esteriore del pacco presenta imperfezioni, il Cliente deve procedere all'apertura del pacco in presenza del trasportatore

Consigliamo di controllare la merce al momento della consegna e di verificare che la quantità dei prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato, che l'imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato. Eventuali anomalie devono essere annotate per iscritto sulla bolla di consegna del corriere.
Eventuali problemi nella consegna devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti e comunque entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla conferma dell'ordine.

Assicurazione (Insurance)
Tutti i colli spediti sono assicurati contro il furto/smarrimento e danneggiamento dal momento in cui sono affidati al Corriere per la spedizione fino alla consegna al destinatario.
Se alla consegna l'imballo e danneggiato, consigliamo di rifiutare la merce oppure di segnalare sulla bolla di consegna che si accetta un pacco danneggiato.
Una volta consegnata al recapito indicato e ritirata, la merce non e più assicurata.

RESI E CAMBI
Resi e Cambi (Returns and Exchanges)
Se i prodotti non soddisfano si può chiedere un rimborso o un cambio.
Le condizioni per i cambi e i resi sono le seguenti:

Procedura di Reso (Returns Procedure)
La merce acquistata può essere restituita entro 5 (cinque) giorni dalla data di consegna.
I resi effettuati oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas.
Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas rimborsa il costo per intero dei prodotti restituiti dal Cliente purché accompagnati dall'autorizzazione al reso rilasciata da Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas.
Il rimborso, escluse le spese di spedizione, oneri finanziari e doganali per acquisti extra UE, viene accreditato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata per l'acquisto, sul conto corrente utilizzato per il bonifico bancario o su Paypal e Klarna.
Per effettuare la procedura di reso è necessario inviare una e-mail a resi@boutiquekiwi.it per ottenere un numero di autorizzazione al reso (RMA- Returns Merchandise Authorization).
Per effettuare il reso attendere l'autorizzazione al reso rilasciata da Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas.
L'e-mail con l'autorizzazione al reso va inserita all'interno del pacco.
Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas invia con l'autorizzazione al reso un foglio precompilato con l'indirizzo di destinazione da applicare sul pacco.
I resi non autorizzati non vengono accettati. Il reso viene accettato solo se viene seguita la procedura indicata in questo paragrafo.
I prodotti vanno resi nell'imballaggio originale per garantire che non vengano danneggiati durante la spedizione.
La restituzione del prodotto comporta il pagamento delle spese di spedizione, oneri finanziari e doganali per acquisti dai paesi extra UE.
La restituzione del prodotto non è gratuita se i prodotti sono resi da un paese diverso da quello originariamente indicato come indirizzo di destinazione.
Per i resi contattare il servizio clienti
Una volta completata la fattura proforma del reso, si prenota un ritiro contattando SDA – GLS- DHL. Il pacco va consegnato chiuso al corriere.
Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas invia una e-mail di conferma della ricezione del reso e di attivazione della procedura di rimborso. Il rimborso del prezzo dei prodotti resi avviene entro 15 giorni dalla data in cui Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas ha ricevuto il prodotto reso nelle condizioni indicate.


Condizioni del reso (Return Conditions)
I prodotti da restituire non devono essere stati indossati, usati e danneggiati. Devono presentare ancora tutti i cartellini originali e i sigilli di sicurezza intatti.
Le scarpe devono essere provate su un tappeto e vanno rese nella scatola originale, che è parte integrante del prodotto.
Le scarpe rese senza scatola oppure in una scatola danneggiata possono essere rifiutate e rispedite al Cliente.
La biancheria intima e i costumi da bagno vanno provati sopra la propria biancheria e senza rimuovere l'adesivo di protezione.
Se l'adesivo dovesse risultare rimosso o i capi sgualciti, il reso non verrà accettato e sarà rispedito al Cliente.
Non verranno accettati resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste.
Il reso deve essere indirizzato a: Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas  Viale Carducci, 142 47042 Cesenatico (FC)
Per effettuare il reso si rimanda al paragrafo "Procedura di Reso".

Cambi (Exchanges)
È possibile sostituire il prodotto acquistato unicamente con un altro analogo di taglia o misura differente entro 5 (cinque) giorni dalla data di consegna e a condizione che sia disponibile.
I cambi richiesti oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas.
Per effettuare il cambio è necessario inviare una e-mail con la richiesta di cambio a resi@boutiquekiwi.it .Per effettuare il cambio attendere l'autorizzazione al cambio rilasciata da Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas. I cambi non autorizzati non vengono accettati. Si rimanda alle modalità indicate nel paragrafo "Procedure di Reso".
La restituzione del prodotto comporta il pagamento delle spese di spedizione, oneri finanziari e doganali per acquisti dai paesi extra UE.
Indicare la nuova taglia / misura, rispettando le condizioni di cui alla procedura di reso. Se si desidera cambiare con un altro articolo si consiglia di richiedere un rimborso e procedere ad un nuovo acquisto separatamente.
Il prodotto sostitutivo sarà inviato al Cliente a mezzo corriere senza ulteriori costi di spedizione.

Merce difettosa (Defective merchandise)
Si considerano difettosi i prodotti ricevuti già danneggiati o che manifestano difetti di conformità.
È possibile richiedere il cambio del prodotto difettoso entro 5 (cinque) giorni dalla data di consegna, seguendo le stesse fasi dei Resi/Cambi.
In tali casi, Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas provvederà a sostituire l'articolo difettoso con uno identico, se disponibile, oppure a ripararlo se possibile.
Il prodotto sostitutivo sarà inviato al Cliente a mezzo corriere senza ulteriori costi di spedizione.
Nel caso la sostituzione o la riparazione del prodotto non fossero possibili Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas procede al rimborso. Il riaccredito, incluse le spese di spedizione quando si tratta di prodotto difettoso all'origine, viene effettuato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata dal Cliente per il pagamento.

Reso di regali
In caso di prodotti acquistati e inviati come regali, il reso può essere esercitato esclusivamente dal Cliente e in nessun caso dal destinatario del regalo, seguendo le stesse fasi dei Resi/Cambi.
Resta inteso che l'integrità del prodotto e condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso.

Rimborsi (Reimbursements)
Il Cliente non soddisfatto del prodotto ricevuto può esercitare il reso entro 5 (cinque) giorni dalla data di consegna.
Si rimanda alle stesse modalità di riconsegna dei prodotti espresse nel paragrafo Resi/Cambi.
Il rimborso del prezzo dei prodotti resi avviene entro 15 giorni lavorativi dalla data in cui Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas ha ricevuto il prodotto reso nelle condizioni indicate.
Il riaccredito viene effettuato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata dal Cliente per il pagamento, costi di spedizione, oneri finanziari e doganali per acquisti dai paesi extra UE esclusi (a meno che non si tratti di prodotti difettosi all'origine).
Oneri doganali e tasse di vendita non sono rimborsabili per gli ordini effettuati fuori UE.

NOTE LEGALI E CONDIZIONI DI UTILIZZO
Note legali e condizioni di utilizzo (Legal notes and Conditions of use)
Il sito www.boutiquekiwi.it e gestito da Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas.
L' accesso e l'uso di questo sito presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione di queste Condizioni Generali e della Privacy Policy ("Regolamento sulla privacy") .
Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas può aggiornare in qualsiasi momento le Condizioni Generali d'Uso e la Privacy Policy.
Utilizzando www.boutiquekiwi.it si accettano le Condizioni d'Uso e la Privacy Policy, così come pubblicate sul sito.
Si possono consultare in qualsiasi momento le vigenti Condizioni d'Uso e la Privacy Policy semplicemente cliccando su "Condizioni di vendita" o "Privacy" dal menu in fondo alla pagina.
Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas ha adottato misure di sicurezza idonee a proteggere da un accesso o un utilizzo indebito i dati e le informazioni personali forniti.
I dati bancari non sono registrati né trattenuti sul sito www.boutiquekiwi.it , ma vengono conservati in un sicuro database della banca utilizzata da Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas e che compare sulla pagina della transazione esclusivamente ai fini della transazione commerciale.
Per quanto Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas abbia adottato tutte le precauzioni possibili per garantire la sicurezza dei dati personali, deve essere tenuto presente che la trasmissione di dati in internet non è mai del tutto sicura e che qualsiasi informazione diffusa on line potrebbe essere raccolta ed utilizzata da soggetti diversi da coloro ai quali era diretta.
La Privacy Policy (vedi "Privacy") disciplina il trattamento dei dati personali comunicati a Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas attraverso il sito www.boutiquekiwi.it .
Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas può modificare, integrare e/o rettificare in qualsiasi momento la Privacy Policy; consultare il testo vigente nella sezione dedicata "Privacy".

Proprietà intellettuale (Intellectual Property)
Tutto il contenuto del sito www.boutiquekiwi.it (disegni, illustrazioni, fotografie, testi, grafica, descrizioni, marchi, immagini, video) e di esclusiva proprietà di Boutique Kiwi di
Bravaccini Viviana & C sas o ad essa concesso in licenza d'uso.
È vietato riprodurre, distribuire, pubblicare, diffondere, copiare, modificare o vendere con qualsiasi mezzo, parzialmente o totalmente, il contenuto del sito www.boutiquekiwi.it .
È possibile stampare materiale solo per uso personale e non commerciale.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA - ESCLUSIONE DI GARANZIA
Limitazione di Responsabilità - Esclusione di garanzia (Limits of responsability - warranty exclusion)
Il sito www.boutiquekiwi.it può contenere eventuali imperfezioni e Boutique Kiwi di Bravaccini Viviana & C sas non garantisce che vengano corrette.
Il sito www.boutiquekiwi.it ed il suo contenuto sono forniti "nello stato in cui si trovano" e "secondo disponibilità".
Con l'uso del sito l'Utente si fa carico di tutti i rischi connessi a tale utilizzo e si assume la piena responsabilità dell'eventuale mancato utilizzo, della perdita di dati e dei costi dovuti per le attività di assistenza e riparazioni dell'hardware e/o del software impiegati in relazione al sito. L'Utente si impegna altresì a non ritenere Boutique Kiwi di
Bravaccini Viviana & C sas responsabile in alcun modo di eventuali danni derivanti o causati dall'uso del sito o ad esso relativi.
Legge applicabile e Foro Competente (Applicable law and jurisdiction)
Le presenti Condizioni sono regolate dalla legge italiana e sono in lingua italiana.
In caso di controversie, e competente esclusivo il Foro di Forlì - Cesena

Cookies